REGIONE PIEMONTE

Descrizione

Questa mattina alle 9,00 apre lo sportello per la presentazione delle istanze per ottenere un Bonus una tantum a fondo perduto, secondo le tabelle riportate nell'Allegato della misura, in relazione ai posti letto e alle dimensioni delle strutture ricettive, alle attività aventi codici ATECO ricompresi nella Deliberazione della Giunta Regionale 29 dicembre 2021 n. 34-4487 e aventi unità locale o operativa in Piemonte nei Comuni dei comprensori sciistici.

Le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, svolte in forma imprenditoriale, aventi unità locale o operativa in questi territori, potranno richiedere i ristori fino alle ore 12.00 del 10 giugno 2022.

Le richieste devono essere inoltrate tramite piattaforma telematica, dal legale rappresentante dell'impresa o da un soggetto da lui delegato, seguendo tutti i passaggi indicati nel Tutorial per la presentazione della domanda.

In fase di accesso sarà necessario indicare il proprio codice regionale ROSS, reperibile accedendo al portale Piemonte dati turismo.

Maggiori informazioni clicca sul link sotto riportato:

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 01 giugno 2022 alle ore 08:35:06 per numero giorni 688

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!