BOTTEGHE DEI SERVIZI

Descrizione

La Regione Piemonte intende elaborare un'iniziativa volta al contrasto della desertificazione commerciale nei comuni montani e a garantire che gli abitanti delle zone montane possano fruire di beni e servizi che ne migliorino la qualità della vita.
A tal fine con D.D. n. 467/A1615A/2021 in data 22.07.2021 della Direzione Ambiente, Energia e Territorio - Settore Sviluppo della Montagna ha approvato un Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla creazione/rafforzamento delle "Botteghe dei Servizi", demandando alle Unioni Montane la presentazione di una "manifestazione di interesse" che individui, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, le proposte più rilevanti degli operatori economici del proprio territorio.
In allegato l'avviso ed il Modello per la presentazione delle proposte di intervento.
L'avviso definisce i beneficiari dell'iniziativa, le attività e le spese ammissibili, le modalità ed il tramite di presentazione delle proposte che gli operatori economici dovranno far pervenire all'Unione Montana Valle Maira entro il 18 settembre tramite e-mail o posta certificata.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 20 agosto 2021 alle ore 09:01:44 per numero giorni 972

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri