SPAZIO BIMBI 3-6 ANNI - "UN'ESTATE IN VIAGGIO CON DOROTHY"

Il Comune di Roccabruna, in collaborazione con la cooperativa sociale "Gli amici di Jim Bandana" organizza un centro estivo con l'obiettivo di garantire ai bambini 3/6 anni, un ambiente ricco di stimoli e di attività tali da garantire un'esperienza comunitaria di aggregazione e socializzazione ma, allo stesso tempo, di crescita in luoghi diversi dall'ambiente scolastico di riferimento.Sarà data la possibilità di usufruire del servizio anche solo per una o più settimane, e per intera oppure mezza giornata, in base alle proprie esigenze.
Per maggiori info consultare gli allegati