IL PIEMONTE RENDE LE SUE MONTAGNE "COVID FREE"

Chi è residente o domiciliato per lavoro o per altri giustificati motivi a Roccabruna o in uno degli altri comuni montani inseriti nell'elenco allegato, e non ha aderito tramite la piattaforma www.ilpiemontetivacina.it , potrà aderire alla campagna Montagne covid-free.
I cittadini residenti, da 16 anni in poi, dovranno prenotarsi ugualmente sulla piattaforma  www.ilpiemontetivacina.it ,e riceveranno una convocazione nel periodo 05 / 15 giugno c.a. presso la Caserma I.Vian a S.Rocco Castagnaretta.
I domiciliati di cui sopra, dovranno contattare il Comune di domicilio che raccoglierà le prenotazioni.
dichiarazione sostitutiva di certificazione
comuni montani e calendario vaccinazioni