EVENTI NATALIZI 2021 A ROCCABRUNA

Su iniziativa di alcuni volontari, sostenuti dal comune di Roccabruna, si organizzano una serie di eventi per rallegrare il periodo natalizio, purtroppo ancora provato dalla pandemia da Covid-19. Tali eventi si svolgeranno tra l'8 dicembre ed il 9 gennaio 2022 secondo il seguente calendario:
- Periodo 8 dicembre - 9 gennaio  .  "Natale in borgata"
Si vuole creare comunità nelle varie borgate del territorio, nella consapevolezza di poter rendere ancora più bello il nostro Comune.
- Sabato 18 dicembre  . "Tutti in carrozza da Babbo Natale"
Un giorno dedicato ai più piccoli, ma anche per gli adulti a cui piace ricordare la propria infanzia, con ritrovo a S.Giuliano per intrattenimenti vari tra cui il trucca bimbi, creare sculture con i palloncini, colorare la propria pallina per l'albero a forma di Babbo Natale ed infine intraprendere il viaggio su una carrozza trainata da cavalli verso la casetta di "Santa Claus" per consegnare la letterina di Natale.
- Domenica 26 dicembre . "Passeggiata tra i presepi"
Escursione in notturna a visitare alcuni dei presepi predisposti nelle varie borgate, in piccoli gruppi, accompagnati da guide locali, con tappe prestabilite, per assaggiare i prodotti locali cucinati dai volontari.

PRESEPI IN BORGATA
TUTTI IN CARROZZA DA BABBO NATALE