BANDO VALORIZZAZIONE ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO RURALE - CAMPAGNA "VOLER BENE ALL'ITALIA"

E' stato emanato dalla regione Piemonte  un bando per la protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale, a valere sui fondi del PNNR.
Il presente bando è rivolto alle persone fisiche, ai soggetti privati profit e non profit, gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, gli enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale.

Vedi Anche