Mancano ormai pochi giorni per le votazioni della IV edizione del Bando Distruzione! L’iniziativa, nata nel 2017, ha sostenuto fino a oggi 29 progetti che hanno cam" />
BANDO DISTRUZIONE - POCHI GIORNI PER LE VOTAZIONI

Mancano ormai pochi giorni per le votazioni della IV edizione del Bando Distruzione! L’iniziativa, nata nel 2017, ha sostenuto fino a oggi 29 progetti che hanno cambiato il volto di alcuni angoli della provincia di Cuneo attraverso interventi di distruzione, mitigazione e valorizzazione.

Il Comune di Roccabruna ha partecipato a questo Bando con un progetto relativo a Interventi di riqualificazione ambientale in Piazza S.Anna.

PARTECIPA ALLA VOTAZIONE

Sugli 11 progetti presentati  anche quest’anno la Fondazione CRC vuole coinvolgere la comunità nel processo di presa in carico dei luoghi. Viene finanziata l'iniziativa con più voti. Tutti i cittadini possono votare per sostenere e ripristinare la bellezza del proprio paese.

Aiutaci a rendere più bella Roccabruna, vota il nostro progetto  entro il 20 settembre su: www.bandodistruzione.it

bando distruzione