Comune di Roccabruna - www.comune.roccabruna.cn.it

 

Territorio \ Depliant Roccabruna


Depliant Roccabruna


Sabato 29 maggio 2010 alle ore 10.30
il Comune di Roccabruna presenterà
la nuova edizione dell’opuscolo “Roccabruna – La Ròcha”.

depliant roccabruna

La pubblicazione completamente revisionata ed integrata di tutte le nuove offerte presenti sul territorio comunale, è redatta nelle lingue italiano e occitano. L’opuscolo in formato tascabile e con una veste grafica accattivante, è stato realizzato per volontà del Comune di Roccabruna con il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi della Legge 482/99 nell’ambito del programma di interventi coordinato dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte.
La curatela del prodotto editoriale è stata affidata all’Associazione Espaci Occitan che ha provveduto alla revisione ed integrazione della precedente pubblicazione stampata nell’anno 2004.
La realizzazione del nuovo opuscolo ha visto la collaborazione dell’Amministrazione e degli uffici comunali, nonché di molti soggetti del territorio.
La pubblicazione offre una visione generale di Roccabruna, spaziando dalla storia alle tradizioni, dalla toponomastica all’ambiente, dall’archeologia alle risorse sportive ed economiche, nell’ottica di fornire spunti utili per una maggiore fruizione turistico-culturale del luogo.
L’opuscolo sarà presentato presso la sala consigliare del Municipio di Roccabruna, in Strada dei Catari, alla presenza del Sindaco Claudio Garnero e dell’Amministrazione tutta. La partecipazione è libera.
“Roccabruna – La Ròcha” in distribuzione gratuita, sarà reperibile durante la presentazione ed, in seguito, presso la sede del Municipio di Roccabruna e negli esercizi pubblici locali.
Durante l’incontro l’Amministrazione comunale presenterà inoltre i programmi delle prossime iniziative “Festa dell’emigrato” e “Premio letterario Alberto Isaia”.
Per informazioni: Comune di Roccabruna, Strada dei Catari 6, 12020 Roccabruna (Cn), tel. 0171.917201,
info@comune.roccabruna.cn.it e www.comune.roccabruna.cn.it

 
Pagina visitata 4.183 volte.
- Torna a Inizio Pagina -